Bianchetti Casa

LA TUA SCELTA DEL GENERAL CONTRACTOR

Innovare con passione

Edifici più efficienti, comunità migliori.

Bianchetti Casa è un general contractor che si occupa di progettazione, realizzazione e fornitura, con un livello di personalizzazione del progetto che copre ogni suo ambito: architettonico, strutturale, interior design, la fornitura dell’arredamento e dei complementi più ricercati.

Un innovativo servizio su misura, che grazie anche alla collaborazione con storiche falegnamerie italiane e marchi importanti del design e di forniture per la casa, rende i progetti unici e con un alto valore nel tempo.

Detrazione che vai, sito web che trovi.

Le detrazioni del Superbonus 110% hanno fatto aumentare il numero di richieste di ristrutturazione, per questo motivo Bianchetti Casa ci ha chiesto di realizzare un sito ad hoc per gestire al meglio le richieste dei clienti per la detrazione del Superbonus 110%.

Inoltre sempre grazie a questa detrazione, Bianchetti Casa ha iniziato a gestire molti cantieri contemporaneamente, per questo motivo ha chiesto aiuto a Ciambelle Digitali per una campagna pubblicitaria su Facebook, LinkedIn e Google ADS per ricercare partner ed collaboratori da inserire nel team e poter gestire al meglio i cantieri.

Innovare con passione

Come wrappare un ufficio.

Per il nuovo ufficio della Bianchetti Casa abbiamo realizzato due vetrofanie: una per la vetrina d’ingresso, l’altra per la vetrina posteriore.

L’obiettivo della vetrofania anteriore era quello di fornire a colpo d’occhio tutte le informazioni per i potenziali clienti interessati a ristrutturare casa, quindi abbiamo deciso di rimanere in linea con lo stile comunicativo del clienti: minimal, pulito e lineare.

Per la vetrina posteriore invece abbiamo optato per uno stile ad alto impatto visivo con l’obiettivo di attirare l’attenzione dei potenziali clienti comunicando i principali servizi legati al Superbonus 110%.

Digital Strategy

Strategia e Project Management: Omar Malik
ADS Management: Roberto Mor

Branding e Sito web

Revisione sito web: Nicolò Amedani
Graphic Design: Matteo D’Andrea

Shooting ambientato

Art Direction: Nicolò Amedani
Fotografia: Roberto Mor