Ecco il nostro manifesto:
Non smettiamo mai di imparare cose nuove
Sappiamo che nella vita ci saranno sempre nuove cose da imparare, fiumi da navigare e responsabilità da prendersi, per questo la formazione e l’apprendimento costante sono parte integrante del nostro lavoro.

Amiamo mettere gli Zuccherini sulle Ciambelle
Crediamo che le nostre Ciambelle debbano essere estremamente gustose, più di quanto i nostri clienti si aspettino. Bastano un paio di zuccherini in più per fare felice qualcuno.

Ridiamo. Scherziamo. Ci divertiamo tutti insieme.
Chi l’ha detto che il lavoro deve per forza essere serioso e formale? Ci piace far zampillare le risate e i sorrisi quando siamo insieme, amiamo non prenderci troppo sul serio e trasmettere tutto questo a chi ha piacere di stare con noi.

Vogliamo trasmettere la nostra gentilezza
Un sorriso, una parola di conforto, un gesto inaspettato possono fare la differenza nella giornata delle persone senza che ce ne rendiamo conto. Vogliamo che la gentilezza sfoci da ognuno di noi, portando un benessere inaspettato alle persone.

Siamo professionisti, ma siamo pur sempre creativi
Ci piace pensare fuori dagli schemi, mettendo una parte cristallina di ciascuno di noi in ogni lavoro. La creatività sgorga da ogni testolina glassata che lavora in agenzia, permettendo così di dare forma a progetti unici.

Lavoriamo con flessibilità per luoghi ed orari
Non importa dove e quando, l’importante è che stiamo a bene e ci sentiamo a nostro agio. Solo in questi casi la nostra creatività diventa limpida e può esplodere come un fiume in piena verso i nostri obiettivi.

Siamo uniti e ci sentiamo come una famiglia
Una delle regole fondamentali del nostro percorso è che nessuna Ciambella viene lasciata indietro quando ha un calo di Zuccherini. L’unione del nostro team ci permette di supportarci in ogni momento e di andare insieme verso un’unica direzione.

Diffondiamo costantemente energia positiva
Se il nostro obiettivo è quello di portare benessere in ogni modo possibile, ci piace diffondere entusiasmo e positività ovunque andiamo, per fare respirare la stessa brezza a chi ci sta intorno.

Portiamo avanti le nostre mission personali
Per poter lasciare un cambiamento positivo nel mondo, quando entra a far parte del team ogni Ciambella deve scrivere la propria mission personale, che le altre Ciambelle contribuiranno a portare avanti.

Vogliamo portare acqua a chi non può permettersela
È la nostra mission, il nostro fine più grande.
Facciamo in modo che ogni parola che scriviamo, ogni grafica che realizziamo e ogni foto che scattiamo possa contribuire a risolvere la crisi idrica.
Per questo, il 3% di ogni nostro lavoro viene destinato immediatamente a questo obiettivo.
Puntiamo a realizzare il nostro primo acquedotto in Africa, per portare acqua a delle comunità che non possono permettersela.
